Entrata in vigore del nuovo Codice di Comportamento Integrativo - Comunicazione

Pubblicato: 22/02/2017 Letto: 4584

COMUNE DI NUORO
Segreteria Generale




Per opportuna norma e conoscenza di ricorda che in data 24.12.2016 è entrato in vigore il nuovo Codice di Comportamento Integrativo dell’Ente, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 378 del 07.12.2016  in sede di aggiornamento del previgente omologo Codice, licenziato con atto giuntale n. 8/2014.

Come segnalato nel documento di sintesi qui allegato il Codice rappresenta strumento essenziale per l’attuazione delle strategie di questa Amministrazione per la promozione della cultura della legalità, per la prevenzione della corruzione e per l’attuazione dei principi di trasparenza.

In questa prospettiva si invitano i Sigg. Dirigenti, Dipendenti e Collaboratori dell’Ente a considerare la scrupolosa osservanza delle norme comportamentali vigenti non come mero adempimento a una scontata serie di prescrizioni formali ma come prezioso strumento di auto-motivazione destinato a favorire condotte virtuose e sempre coerenti con il dovere di servire con onore, lealtà e diligenza la Comunità Nuorese.

Nel rimanere a Vs. disposizione per ogni esigenza di chiarimento e/o di collaborazione per la proficua applicazione del Codice si porgono vivissime cordialità.


Il Segretario Generale
Dr. Antonino Puledda




ALLEGATI
 Codice di Comportamento Integrativo (Sintesi dei contenuti) (pdf - 167KB)
 Codice di Comportamento Integrativo (Versione integrale) (pdf - 376KB)
 Codice di Comportamento Integrativo (Amministrazione Trasparente)
 Delibera di approvazione (GC n. 378 del 07.12.2016) 

torna all'inizio del contenuto