Catalogazione Patrimonio Artistico: Nomina Commissione, Elenco Ammessi e Non Ammessi

Pubblicato: 16/04/2014 Letto: 8954

Comune di Nuoro
Settore Servizi Educativi, Culturali e Sviluppo Economico
Servizio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di lavoro autonomo occasionale per catalogazione del patrimonio artistico presente all’interno del Palazzo comunale.

Il Dirigente del Settore Servizi Educativi, Culturali e Sviluppo Economico rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 804 del 14.04.2014  è stata nominata la commissione di selezione in oggetto.

Il Dirigente rende noto, altresì, che con propria Determinazione n. 824 del 16.04.2014, ha proceduto ad individuare i concorrenti ammessi ed esclusi alla selezione di cui all’oggetto, indicati in dettaglio negli elenchi allegati al presente Avviso.

LA DIRIGENTE
F.to D.ssa Maria Lucia Malandrino

Elenco AMMESSI (pdf - 95Kb)
 Elenco NON AMMESSI (pdf - 81Kb)