Home Care Premium 2012: Manifestazione interesse CAF e Volontariato

Home Care Premium
Assistenza Domiciliare Inps Gestione Dipendenti Pubblici

PLUS Distretto di Nuoro
Bitti, Dorgali, Fonni, Gavoi, Lodine, Lula, Mamoiada, Nuoro, Oliena, Ollolai, Olzai, Onanì, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orotelli, Orune, Osidda, Ottana, Sarule

Comune di Nuoro
Ente Gestore

AVVISO PUBBLICO

per la “manifestazione di interesse” per collaborazioni con i CAF disponibili a fornire prestazioni, in favore di soggetti non autosufficienti, per agevolare ,attraverso specifica tariffa, i costi gestionali del contratto di lavoro tra beneficiario e assistente familiare nell’ambito del programma “Home Care Premium 2012”.

Tutti i dettagli all'interno dell'avviso allegato
 Scarica l'avviso (pdf - 93Kb)

AVVISO PUBBLICO

per la “manifestazione di interesse” per la creazione di un elenco di soggetti appartenenti ad Associazioni di volontariato, disponibili a fornire attività socio assistenziali in favore di soggetti non autosufficienti, nell’ambito del programma “Home Care Premium 2012”.

Tutti i dettagli all'interno dell'avviso allegato
 Scarica l'avviso (pdf - 97Kb)

Le domande di ammissione dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del 14 Giugno 2013, farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Assistenti Sociali: Telefono 0784-216858 CELL 3421086118
D.ssa Arridu Nicoletta (nicoletta.arridu@comune.nuoro.it)
D.ssa Palimodde Giovanna (giovanna.palimodde@comune.nuoro.it)
Dott. Tolu Gian Maria (gianmaria.tolu@comune.nuoro.it)
homecarepremium2012@comune.nuoro.it