Nuoro, parcheggi a tariffe agevolate per i lavoratori del centro storico, da domani attivo il servizio dell'ATP per la sottoscrizione

Pubblicato: 29/04/2021 Letto: 318
Facendo seguito alla deliberazione del consiglio comunale del 16 marzo scorso, da domani, venerdì 30 aprile, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per i parcheggi nella struttura di piazza Italia con la tariffa ridotta del 50 per cento. Il provvedimento è rivolto a commercianti, artigiani, liberi professionisti e dipendenti di enti pubblici e privati che operano nel centro storico e nelle zone limitrofe all’Apu del corso Garibaldi ed è stato adottato per mitigare le difficoltà economiche causate dalla pandemia.

Nelle intenzioni dell’amministrazione comunale c’è infatti la volontà di rendere maggiormente fruibili i parcheggi del centro cittadino per la clientela delle attività commerciali, stimolando quelle categorie di lavoratori che effettuano soste a lungo termine a utilizzare maggiormente i parcheggi della struttura, lasciando così liberi quelli prossimi al centro storico cittadino.

Per sottoscrivere l’abbonamento agevolato, da domani sarà attivo il link www.atpnuoro.it/dettagli/comunicazione/510 nel sito web dell’Atp.

torna all'inizio del contenuto