Art.17 L.R. n. 22 del 23 luglio 2020 - Disposizioni a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili

Pubblicato: 20/04/2021 Letto: 695
Si comunica che, a seguito dell'approvazione da parte del Comune di Nuoro del bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021-2023, è possibile procedere con le operazioni di impegno e liquidazione delle somme che la RAS ha stanziato per la misura in oggetto.

Per l'annualità 2020 il competente Assessorato Regionale ha impegnato risorse pari ad Euro 91.854,78, destinate ai comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Nuoro e afferenti al Distretto di Nuoro, Distretto di Siniscola, Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai, Unione di Comuni del Marghine.

Il Comune di Nuoro, in qualità di gestore della misura, ha già ricevuto il 70% dell'importo stanziato dalla Ras, e procederà quindi alla relativa ripartizione e liquidazione in base alla graduatoria a suo tempo stilata e pubblicata. Pertanto, i beneficiari riceveranno il contributo di loro spettanza in due tranches:
  • la prima sarà quantificata nella misura del 70% di quanto riconosciuto in via definitiva a seguito dell'istruttoria sulla documentazione inviata (domanda, pezze giustificative, modulo di tracciabilità, ecc.);
  • la seconda, pari al restante 30% del contributo di spettanza, verrà erogata a seguito della liquidazione del saldo da parte della Ras di quanto destinato all’Ambito inter distrettuale.
Il Dirigente | Dott.ssa Maria Dettori

torna all'inizio del contenuto