LavoRas - 8 Operai Generici - Prove idoneità

Pubblicato: 30/09/2020 Letto: 959

SETTORE 3 - CULTURA, WELFARE E SERVIZI ALLA PERSONA, AMBIENTE

Si rettifica ed integra l’avviso (recante protocollo 44629 del 25.09.2020) relativo alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 8 OPERAI GENERICI - PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE, dei cantieri su citati

SI AVVISA che le prove di idoneità sono previste per il giorno 01 OTTOBRE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE COMUNALE (EX ASILO NIDO S. PAOLO) IN VIA TEMPIO 1 UBICATA NELL’AREA VERDE IN NUORO.

I candidati (in allegato), muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, ai sensi degli articoli 17 e 18 del Regolamento ASPAL, approvato con Determinazione del Direttore del Servizio n. 42 del 18.01.2018, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale.

La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione delle rispettive selezioni e nel rispetto delle condizioni specificate nel regolamento ASPAL, con cui si disciplina il procedimento amministrativo per la pubblicazione delle “chiamate” e per la formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione ai fini della verifica dell’idoneità ad essere assunti nell’ambito dei Cantieri Comunali.

Ai sensi delle normative vigente in materia di Cantieri Lavoro, la convocazione alla prova è rivolta ad un numero triplo rispetto ai posti da ricoprire. La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansion e non comporta alcuna valutazione comparativa e di merito. Le prove di idoneità saranno pubbliche.

Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.

La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti Uffici, dal lunedì al venerdì:
Servizio Ambiente – Telefono 0784 216 859.

L’istruttore amministrativo | f.to Dr.ssa Marcella Curreli
Il Dirigente Settore 3 | f.to Dr.ssa Maria Dettori

Avviso di convocazione ed elenco candidati (pdf - 74KB)