LavoRas - Manutenzione e valorizzazione patrimonio boschivo - Convocazioni

Pubblicato: 17/09/2020 Letto: 613

SETTORE 3 - CULTURA, WELFARE E SERVIZI ALLA PERSONA, AMBIENTE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI
CANTIERI PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” - MISURA CANTIERI GIÀ OPERATIVI
LAVORI DI manutenzione e valorizzazione patrimonio boschivo
LEGGE REGIONALE 1/2009 E 6/ 2012” ANNO 2020

Avviso di convocazione dei candidati ammessi a sostenere la prova di idoneità per l’assunzione a tempo determinato, di n. 8 OPERAI GENERICI - PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE nell’ambito del Cantiere comunale di Nuoro ai sensi della L.R. n. 1 del 11/01/2018 Art. 2 - Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” - misura cantieri già operativi- “Lavori di manutenzione e valorizzazione patrimonio boschivo” Legge Regionale 1/2009 e 6/ 2012” ANNO 2020.

Con riferimento a:

Alla Determinazione Dirigenziale n. 957 del 07/07/2020- Avviso pubblicato nel Portale SardegnaLavoro - Sezione Concorsi e selezioni - Cantieri L’avviso ASPAL -Avviso Pubblico di selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del Settore Privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei Cantiere di Nuoro ovvero di n. 8 OPERAI GENERICI - PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE, pubblicato Il 20/07/2020 nel portale ASPAL e pubblicato sul sito del Comune di Nuoro

La Determina Dirigenziale ASPAL/CPI Nuoro n. 29 del 10 settembre 2020 di approvazione delle graduatorie definitive overo dell’elenco degli ammessi, elenco dei non ammessi relative all'avviamento a selezione finalizzate all'assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei Cantiere di Nuoro L.R. n. 1 del 11/01/2018 Art. 2 - Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” - misura cantieri già operativi- “Lavori di manutenzione e valorizzazione patrimonio boschivo” Legge Regionale 1/2009 e 6/ 2012” ANNO 2020

SI COMUNICA

Che I candidati elencati nell'allegato (a fondo pagina)), muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità), ai sensi degli articoli 17 e 18 del Regolamento ASPAL, approvato con Determinazione del Direttore del Servizio n. 42 del 18.01.2018, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale, IL GIORNO 25 SETTEMBRE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE COMUNALE (EX ASILO NIDO S. PAOLO) IN VIA TEMPIO 1 UBICATA NELL’AREA VERDE IN NUORO.

La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione delle rispettive selezioni e nel rispetto delle condizioni specificate nel regolamento ASPAL, con cui si disciplina il procedimento amministrativo per la pubblicazione delle “chiamate” e per la formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione ai fini della verifica dell’idoneità ad essere assunti nell’ambito dei Cantieri Comunali.

Ai sensi delle normative vigente in materia di Cantieri Lavoro, la convocazione alla prova è rivolta ad un numero triplo rispetto ai posti da ricoprire.

La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansion e non comporta alcuna valutazione comparativa e di merito. Le prove di idoneità saranno pubbliche.

Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.

La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.

LA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE DELL'ENTE (WWW.COMUNE.NUORO.IT) HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI NEI CONFRONTI DEGLI INTERESSATI.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti Uffici, dal lunedì al venerdì:
- Servizio Ambiente – Telefono 0784 216 859.

L’istruttore amministrativo | f.to Dr.ssa Marcella Curreli

Il Dirigente Settore 3 | f.to Dr.ssa Maria Dettori

Avviso di convocazione ed elenco candidati alla selezione (pdf - 480KB)